martedì 27 novembre 2012

Una splendida mantella in lana cotta...per la mamma!

Io, iper freddolosa di natura, dall’autunno alla primavera amo coprirmi con maglioncioni, scialli o altri capi che mi tengano bene al caldo.



Ecco finalmente un progetto per me anzichè per i bimbi, una mantella che trovo davvero meravigliosa!




E’ il lana cotta, quindi caldissima.



La si può si può indossare aperta,


con il collo abbassato oppure con il collo alto.

  

Ed ecco come si presenta da dietro:




Un grazie di cuore a Lina, la mia maestra di cucito che mi sgrida in continuazione, a Marta che si è prestata nel difficile ruolo di modella e alla Mochi per le foto!




1 commento:

  1. Ciao! La mantella è bellissima, io stavo cercando una soluzione per coprire me e il mio bambino quando lo porto in marsupio.. mi servirebbe per me e all'occorrenza da usare col mio piccolo ospite
    la realizzi anche su ordinazione? Altrimenti potresti mandarmi il modello e cerco una sarta dalle mie parti? Ti ringrazio tantissimo

    RispondiElimina